OnePlus 3: trapelano i primi sample fotografici!

OnePlus 3

OnePlus annuncerà ufficialmente il prossimo 15 giugno il suo nuovo OnePlus 3, il quale verrà reso disponibile per l’acquisto il giorno dopo.

L’azienda, però, ha deciso di anticipare la vendita del flagship mettendo a disposizione 1.000 unità il 9 giugno al prezzo di 2.999 yuan ciascuna (circa 403 euro al cambio attuale) a fronte dei presunti prezzi finali, i quali dovrebbero oscillare fra i 2.299/2.799 yuan (308/375 euro).

oneplus 3 tenaa

OnePlus 3: il CEO rivela i primi scatti fotografici

Dopo aver pubblicato un selfie qualche giorno fa, Liu Zuohu – CEO di OnePlus – ha postato, sul suo profilo ufficiale di Weibo, tre sample fotografici scattati molto probabilmente con il nuovo smartphone targato OnePlus.

Le foto immortalate ritraggono tre pranzi sottoposti a diverse scene: al buio, primo piano e con luce. Senza dare un giudizio finale sulla qualità complessiva degli scatti, sembra che il flagship arriverà con un comparto fotografico decisamente soddisfacente.

OnePlus 3 sample fotografici

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, salvo cambiamenti improvvisi, il OnePlus 3 dovrebbe arrivare con un display da 5.5 pollici Full HD ed un processore quad-core Snapdragon 820 accoppiato con tagli di memoria da 4/6 GB di RAM.

OnePlus 3 sample fotografici

Lo smartphone dovrebbe essere caratterizzato anche da una fotocamera posteriore 16 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel, una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e Android 6.0.1 Marshmallow accompagnato dall’interfaccia proprietaria OxygenOS.

OnePlus 3 sample fotografici

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.