OnePlus 3 non verrà lanciato in altre varianti

Oneplus 3

Prima del lancio ufficiale del OnePlus 3 sono trapelati diversi rumors riguardo a più varianti del dispositivo. OnePlus, in particolare, avrebbe dovuto lanciare il suo nuovo top di gamma in differenti versioni che avrebbero portato una differente quantità di RAM e di storage interno, oltre che una differenza di prezzo.

Tuttavia, il OnePlus 3 è stato ufficializzato ieri in un solo modello, cioè nella versione con 6 GB di RAM, processore quad-core Snapdragon 820 e 64 GB di storage interno a 399 euro. A questo punto tutti si staranno chiedendo se il OnePlus 3 verrà commercializzato in altre varianti con prezzi accessibili e se arriveranno in un secondo momento.

Oneplus 3

OnePlus 3: confermata solo la variante da 6 GB di RAM!

La risposta a tutto questo sembra essere no. Diversi membri del team OnePlus hanno preso parte a una discussione su Reddit e il tema principale era, appunto, se verranno presentate altre varianti del device in futuro.

Oneplus 3

Durante tale discussione, OnePlus ha confermato ufficialmente che non ci saranno altri modelli dell’ultimo smartphone dell’azienda da poter scegliere. Quindi, l’unica versione disponibile sarà quella da 6/64 GB.

Nella conversazione, Carl Pei di OnePlus ha chiarito che questo formato è il modello più adeguato, così come il prezzo. Carl Pei ha, inoltre, dichiarato che il OnePlus 3 costa 10 dollari in più rispetto al OnePlus 2 al momento del lancio, però con l’aggiunta di numerosi miglioramenti.

Oneplus 3

Infine, Pei ha aggiunto che OnePlus continuerà a concentrarsi sul mercato di fascia alta e rilascerà anche dispositivi di fascia media meno costosi per chi cerca un prodotto equilibrato al punto giusto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.