OnePlus 3 trapela su GFXBench nella variante 6/64 GB

OnePlus 3

Il OnePlus 3 verrà ufficialmente presentato il prossimo 15 giugno e abbiamo già qualche idea su cosa aspettarci riguardo alle specifiche tecniche e ai prezzi.

Le ultime indiscrezioni, infatti, sostengono che la società cinese dovrebbe lanciare diverse varianti del top di gamma in base ai tagli di memoria.

OnePlus 3

OnePlus 3 trapela su GFXBench nella variante 6/64 GB

Una delle varianti del OnePlus 3 è trapelata su GFXBench, il noto portale di benchmark, confermando diverse specifiche tecniche già emerse nelle ultime settimane.

OnePlus 3 GFXBench

Secondo GFXBench, il OnePlus 3 sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici Full HD 1920 × 1080 pixel e sarà supportato dal processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 accoppiato con la GPU Adreno 530, 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna (in questo caso).

OnePlus 3

Riguardo al comparto fotografico, il flagship targato OnePlus, sempre secondo GFXBench, porterà una fotocamera principale da 16 mega-pixel ed una frontale da 8 mega-pixel. L’ultimo dettaglio rivelato dal portale di benchmark sul dispositivo riguarda Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo.

Potrebbe interessarvi: OnePlus 3 Pop-Up Events: partecipa alla presentazione del device

OnePlus 3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.