OnePlus 3 trapela su GeekBench con 6 GB di RAM

OnePlus 3 6 giugno

Il 15 giugno OnePlus annuncerà il suo terzo top di gamma (il quarto dispositivo prodotto fino ad ora) con il nome di OnePlus 3.

Nelle ultime settimane sono trapelate diverse indiscrezioni ed informazioni circa le specifiche tecniche dell'imminente flagship, tra cui i prezzi relativi alle possibili 4 varianti del terminale.

OnePlus Logo

OnePlus 3 si rivela a GeekBench con 6 GB di RAM

Il dispositivo, in particolare, dovrebbe arrivare in due modelli con 4 GB di RAM e altri due con 6 GB di RAM, con quest'ultima variante trapelata di recente su GeekBench, noto portale di benchmark, rivelandola e confermandone alcuni dettagli sulle caratteristiche hardware.

OnePlus 3 GeekBench

Oltre al quantitativo di RAM, GeekBench ha anche mostrato che il OnePlus 3 (identificato come OnePlus A3003“) includerà Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo ed il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820.

Sembra quindi che il OnePlus 3 arriverà con delle specifiche tecniche in linea con i top di gamma introdotti fino ad ora, ad eccezione di un possibile display Full HD.

La società cinese prevede di annunciare il terzo flagship in una conferenza stampa in realtà virtuale, come fatto lo scorso anno con il OnePlus 2.

Potrebbe interessarvi: OnePlus 2, la recensione completa di GizChina.it

oneplus 3 tenaa

Potrebbe interessarvi: OnePlus One, la recensione di GizChina.it

Come da tradizione di OnePlus, il punto a favore del terminale dovrebbe essere il prezzo di vendita leggermente inferiore rispetto alla concorrenza. Lo smartphone sarà annunciato ufficialmente in Cina il prossimo 15 giugno, quindi non dovremo aspettare molto per conoscere tutti i dettagli ufficiali sul nuovo device.

OnePlus 3 presentazione

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.