OnePlus 3 esaurito in meno di 10 minuti su JD.com

OnePlus 3 JD

Il OnePlus 3, in linea generale, è lo smartphone più in voga in questo momento. Tutto ciò è dovuto principalmente al suo rapporto qualità/prezzo.

Il dispositivo, infatti, viene offerto con 6 GB di RAM, un processore Snapdragon 820 con CPU quad-core, 64 GB di archiviazione interna, una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel, tecnologia di ricarica rapida Dash Charge e Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria Oxygen OS.

OnePlus 3 Dash Charge

OnePlus 3: sold out in meno di 10 minuti per la prima vendita flash

L’ultimo top di gamma, a differenza degli altri dispositivi OnePlus, può essere acquistato senza possedere un invito già in diversi paesi del mondo. Gli Stati Uniti e l’Europa sono stati i primi continenti ad ottenere la disponibilità dello smartphone e successivamente anche in Cina.

Potrebbe interessarvi: OnePlus 3: Dash Charge non funziona senza gli accessori originali

OnePlus 3 JD

Le prime indiscrezioni sulle vendite del OnePlus 3 sul mercato cinese hanno rivelato dei dati davvero impressionanti. Secondo le informazioni emerse, ci sono solo tre rivenditori principali che permettono di comperare il terminale in Cina in questo momento e il più grande è JD.com.

Il noto e-commerce asiatico ha annunciato la disponibilità del OnePlus 3 attraverso una vendita flash che ha portato il device ad esaurirsi in meno di 10 minuti. Anche se il flash sale non è stato molto veloce come altri avvenuti in Cina negli ultimi tempi, resta pur sempre un dato eccezionale.

Potrebbe interessarvi: OnePlus 3 vs ZUK Z2 Pro vs LeEco Le Max 2 vs Xiaomi Mi5: flagship a confronto!

Oneplus 3

Ci sono, però, al alcuni dettagli sconosciuti come ad esempio la quantità di OnePlus 3 messa a disposizione da JD.com per la prima vendita flash. Secondo gli ultimi rapporti, il noto store è tornato in trattative con OnePlus per la prossima vendita che si svolgerà sabato.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.