OnePlus 3: acquistabile in anteprima il 6 giugno!

OnePlus 3 6 giugno

Il 16 giugno OnePlus annuncerà ufficialmente il suo prossimo top di gamma OnePlus 3 e sarà possibile acquistarlo a partire dal giorno dopo. L’azienda cinese ha ora rilasciato un teaser che comunica una notizia alquanto sensazionale.

Il 6 giugno, in particolare, verranno messe a disposizione 1000 unità del flagship acquistabili ad un prezzo di 2.999 yuan ciascuna (circa 407 euro al cambio attuale). Vale la pena notare che il prezzo indicato dall’azienda non sarà quello finale e inoltre il OnePlus 3 comunque sarà presentato il 15 giugno.

OnePlus 3: 1000 unità disponibili per l’acquisto il 6 giugno!

In un articolo pubblicato in mattinata abbiamo riportato che l’azienda potrebbe introdurre quattro varianti dell’imminente smartphone con prezzi che vanno dai 2.299 yuan fino ai 2.799 yuan (circa 312 euro a circa 380 euro) e inoltre è stato anche riportato che l’azienda potrebbe mettere a disposizione circa 1 milione di unità per la prima vendita.

oneplus 3 tenaa

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ormai conosciamo quasi tutto sull’ammiraglia. Infatti, sappiamo che il OnePlus 3 arriverà con un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 e due opzioni da 4 GB e 6 GB di RAM.

Il terminale, inoltre, sarà caratterizzato anche da una fotocamera principale da 16 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel, Android 6.0.1 Marshmallow, supporto dual SIM dual standby e una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida.

OnePlus 3 render Evan Blass

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.