Nubia Z11: trapelano altre foto sul device

Nubia logo

Nubia prevede di annunciare presto il suo nuovo top di gamma denominato Nubia Z11 che andrà ad affiancarsi al predecessore Nubia Z9.

Le recenti indiscrezioni indicano che il dispositivo sarà caratterizzato da un design premium e un display dalle cornici laterali quasi inesistenti.

Dopo le due immagini trapelate ieri, Weibo ci mostra un paio di nuove immagini del presunto Nubia Z11. A differenza del modello precedente, caratterizzato da una back cover rivestita in vetro, il nuovo flagship della società sarà caratterizzato da un corpo costruito interamente in metallo.

Potrebbe interessarvi: Nubia Z11: trapelata la prima immagine reale!

Nubia Z11: nuove foto spia emerse!

Il terminale, inoltre, ospiterà un lettore di impronte digitali sul dorso e due bande per le antenne. Il posizionamento della fotocamera posteriore e del flash LED è esattamente identico al Nubia Z9.

Per quanto riguarda il pannello frontale, il Nubia Z11 dovrebbe giungere con un display bezel-less, caratteristica confermata anche dal General Manager dell’azienda Ni Fei qualche giorno fa.

Nubia Z11 GM display bezel-less

Nella foto trapelata è possibile vedere il presunto Nubia Z11 a confronto con l’iPhone 6s quasi a dimostrare che il nuovo dispositivo di casa Nubia sarà molto più sottile rispetto allo smartphone di Apple.

Nubia Z11 foto leak

Nella seconda foto, invece, è possibile avere un primo sguardo all’interfaccia utente che accompagnerà il dispositivo.

Nubia Z11 foto leak

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo terminale della società dovrebbe arrivare con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, un processore quad-core Snapdragon 820, fino a 6 GB di RAM e fino a 128 GB di storage interno.

Lo smartphone, inoltre, dovrebbe portare una fotocamera principale da 16 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo. Attendiamo l’evento di presentazione del Nubia Z11 previsto per il 28 giugno.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.