Nubia Z11: il GM della società conferma il display bezel-less!

Nubia, sub-brand di ZTE, ha confermato ufficialmente che il suo prossimo top di gamma, il Nubia Z11, verrà svelato a Pechino il 28 giugno come successore dell’attuale Nubia Z9, annunciato lo scorso anno.

Il General Manager di Nubia, Ni Fei, ha ufficialmente confermato che il Nubia Z11 avrà un display bezel-less.

La conferma è avvenuta attraverso una foto pubblicata sul proprio account ufficiale di Weibo il quale mostra il vetro anteriore del nuovo flagship.

Nubia Z11: nuove conferme dal General Manager!

L’immagine, infatti, mostra il pannello frontale del Nubia Z11. Sembra, inoltre, che l’azienda è riuscita a ridurre di molto lo spessore del dispositivo garantendo, quindi, una migliore ergonomia.

Secondo recenti rumors, lo Z11 sarà molto più sottile rispetto al predecessore Z9, caratterizzato da uno spessore di 8.9 mm.

Potrebbe interessarvi: Ufficiale: Nubia annuncia il futuro sbarco in Europa (anche in Italia)!

Nubia Z11 GM display bezel-less

Riguardo alle specifiche tecniche, grazie a una recente certificazione ottenuta dal TENAA, sappiamo che il device dovrebbe possedere un display bezel-less da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Il top di gamma, inoltre, dovrebbe essere caratterizzato da un chipset quad-core Snapdragon 820 accoppiato con 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

Sul retro il dispositivo dovrebbe portare una fotocamera da 16 mega-pixel mentre l’autonomia dovrebbe essere affidata alla batteria da 2900 mAh inclusa in un corpo dallo spessore di 7.75 mm.

Nubia Z11 annuncio

Altre caratteristiche tecniche conosciute sul terminale includono un display con vetro curvo 2.5D, un lettore di impronte digitali posto sul retro e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow con l’interfaccia utente proprietaria Nubia UI.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.