[GUIDA] Microsoft Windows 10: cambiare la lingua in Italiano

Avete acquistato un nuovo device cinese con sistema operativo Microsoft Windows 10 ma non sapete come cambiare la lingua in italiano?

Noi di GizChina.it abbiamo realizzato un tutorial che in pochi semplici passaggi vi permetterà di scaricare ed installare la lingua italiana.

Lingua Microsoft Windows 10

La procedura funziona su tutti i dispositivi che hanno come sistema operativo Windows 10. Il language pack che si andrà a scaricare è realizzato direttamente da Microsoft. Pertanto la traduzione risulterà uguale a quella presente sulle immagini Windows già localizzate.

La traduzione coprirà ogni testo presente nel sistema di casa Microsoft ma non solo. Il language pack include anche tutti i servizi dedicati al nostro paese. Funzioni come Cortana o la scritta manuale funzioneranno con la nostra lingua.

Esiste anche un altro metodo per cambiare la lingua tramite il menu “Settings“. Il procedimento potrebbe risultare più semplice per alcuni utenti ma dai test effettuati sembrerebbe non funzionare su tutti i dispositivi.

Microsoft Windows 10: come cambiare la lingua in Italiano

Potete trovare la guida completa sul nostro forum, sezione Microsoft. Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.