Meizu PRO 6: possibili personalizzazioni laser in Cina

Meizu PRO 6 personalizzazione laser

Meizu, dopo aver presentato da poco il suo Meizu M3S, di cui abbiamo da poco realizzato un video hands on (che potrete visualizzare a questo link) e con il probabile lancio del Meizu MX6 il 19 luglio, sembra voler anche puntare sulla personalizzazione per quanto riguarda il suo attuale top di gamma: il Meizu PRO 6.

Già nei giorni scorsi vi abbiamo parlato delle nuove colorazioni, rossa e rosa, in cui è possibile acquistare questo dispositivo (un hands on è disponibile a questo link).

Incisioni laser per personalizzare il Meizu PRO 6

Oggi, però, un nuovo teaser dell’azienda ci svela ulteriori progetti del colosso cinese per quanto riguarda la personalizzazione del suo Meizu PRO 6, ovvero la possibilità di incidere, tramite laser, dei disegni particolari sul retro del telefono.

Non è chiaro, al momento, se queste immagini siano pre-definite da Meizu o se la realizzazione sia totalmente libera e possibile con disegni realizzati o scelti dagli stessi utenti.

Meizu PRO 6 personalizzazione laser

Non è la prima volta che un’azienda permette questo tipo di servizio: da anni, infatti, la stessa Apple realizza incisioni al laser di frasi scelte dagli utenti. Inizialmente questo era possibile solo sugli iPod ma, ora come ora, viene realizzato anche su iPad e iPhone.

La più grande differenza, da ciò che si evince dal teaser, è che Meizu darà la possibilità di personalizzare in modo davvero molto più evidente i suoi Meizu PRO 6 anche se non siamo in grado di dire se questo servizio sarà offerto temporaneamente, quale sarà il costo e se sarà possibile effettuarlo anche sui dispositivi venduti sul mercato internazionale.