Meizu MX6: la presunta back-cover trapela in foto

Meizu mx6

I recenti rapporti hanno indicato che Meizu potrebbe lanciare il suo prossimo top di gamma Meizu MX6 il prossimo 19 luglio.

Tale notizia è stata rivelata da un recente rapporto trapelato in Asia. Secondo i rumors, il Meizu MX6 dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Il terminale, inoltre, dovrebbe includere anche un vetro con curvatura a 2.5D e la tecnologia Press Touch.

Meizu-Logo

Meizu MX6: ecco la possibile back-cover dello smartphone

Il device dovrebbe essere mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20 accoppiato con 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di archiviazione interna.

L’ultima foto trapelata, proveniente dalla Cina, ha rivelato la presunta progettazione della cover posteriore del Meizu MX6.

Meizu MX6 back-cover

L’immagine, in particolare, riporta fondamentalmente lo stesso design che troviamo sul PRO 6. Il layout della fotocamera, del flash LED e delle antenne è praticamente identico a quello che c’è sul Meizu PRO 6.

I rapporti indicano, però, che il metallo utilizzato sull’MX6 potrebbe essere leggermente più economico rispetto a quell’impiegato sull’altro dispositivo della serie PRO. Naturalmente, non esiste una conferma ufficiale riguardo tale informazione.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Meizu MX6 dovrebbe essere dotato di un corpo dallo spessore di circa 7.55 mm e dovrebbe includere una batteria da 3050+ mAh.

Altre caratteristiche tecniche conosciute sul prossimo flagship dell’azienda cinese includono una fotocamera principale da 21 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel. Un chip audio Hi-Fi dedicato potrebbe far parte anche della scheda tecnica del device.

Lo smartphone, infine, dovrebbe arrivare in Cina ad un prezzo di partenza pari a 1.799 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 244 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.