Meizu MX6: nuova immagine leaked conferma design in stile PRO 6

Meizu logo

Nelle scorse ore vi abbiamo proposto le prime presunte slides pubblicitarie del Meizu MX6 Ubuntu Edition, la variante con il sistema operativo Ubuntu del prossimo terminale di casa Meizu.

E’ trapelata da pochi minuti una nuova immagine leaked che mostra il presunto retro del dispositivo.

Meizu MX6

Il terminale, come già anticipato più volte, dovrebbe essere caratterizzato da un design molto simile al Meizu PRO 6 con alcune differenze a livello costruttivo nonchè di componentistica interna.

Il device, infatti, presenterebbe una scocca di metallo meno pregiato rispetto a PRO 6 con una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel che abbandona sia l’autofocus laser che i 10 LED circolare a doppia tonalità di colore.

Per quanto concerne il restante comparto hardware, invece, la maggiore differenza rispetto al Meizu PRO 6 risiede nel SoC, un deca-core Mediatek Helio X20 (con un clock più basso rispetto all’X25 del PRO 6) e nella batteria che passerebbe dai 2560 mAh del PRO 6 a 3050 mAh.

Uguali, invece, i due tagli di memoria da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Il display, infine, potrebbe essere caratterizzato da un pannello AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Il Meizu MX6 potrebbe essere commercializzato al prezzo di 1799 yuan, circa 243 euro al cambio attuale.

Non ci resta che mandarvi al lancio ufficiale del terminale che dovrebbe avvenire il 19 luglio e a cui prenderà parte ufficialmente anche il nostro staff.