Meizu MX6: trapela il possibile box di vendita

Meizu logo

Nella giornata di domani Meizu lancerà il prossimo Meizu M3S, ovvero una nuova versione del Meizu M3. Ma forse non sarà l’unico terminale ad essere presentato questo mese, poiché è molto probabile che anche il Meizu MX6 possa debuttare ufficialmente.

Fino ad ora, l’azienda cinese ha lanciato il Meizu M3, M3 Note e PRO 6 e, come già anticipato, verrà annunciato anche il Meizu M3S; quindi un quinto smartphone potrebbe trovarsi dietro l’angolo.

Meizu MX6: ecco il probabile box di vendita!

Il leaker KJuma di Weibo, noto in passato per diversi leaks piuttosto accurati, ha pubblicato un’immagine sul proprio account ufficiale che mostra una scatola con il marchio Meizu sul fronte ed il logo MX6 sul lato sinistro.

Meizu MX6 box

La stessa fonte sostiene anche che Meizu ha in programma di rilasciare il Meizu MX6 il 20 giugno e che, al prezzo di 1.799 yuan (circa 244 euro al cambio attuale), potrebbe essere caratterizzato dalle seguenti specifiche tecniche:

  • Display Force Touch con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel;
  • processore deca-core MediaTek Helio X20 (o Helio X25);
  • 3/4 GB di RAM;
  • 32/64 GB di archiviazione interna;
  • fotocamera posteriore da 20.7 mega-pixel;
  • fotocamera frontale da 8 mega-pixel.

Alle specifiche tecniche appena dette si aggiungono altri rumors precedenti che indicavano anche la presenza di una batteria da 4000 mAh e di Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria Flyme UI.

Naturalmente, non c’è nulla di ufficiale in quanto detto da KJuma, attendiamo quindi maggiori informazioni al riguardo.

meizu-logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.