Meizu M3S: nuovo teaser postato su Weibo

Meizu M3

Il prossimo 13 giugno Meizu terrà una conferenza stampa a Pechino dove annuncerà il nuovo Meizu M3S, la variante metallica del Meizu M3.

Secondo recenti rumors, il device sarà caratterizzato da un corpo interamente in metallo che sostituirà la plastica che caratterizza la versione attuale. Il dispositivo inoltre porterà una batteria da 3000 mAh, un sensore di impronte digitali e un layout del sensore della fotocamera posteriore modificato.

Meizu M3S: nuovo teaser fa un accenno alla portabilità

Il nuovo teaser mostrato da Meizu su Weibo rivela un vecchio giradischi con un lettore MP3 forse per indicare l’evoluzione della portabilità.

Meizu M3S teaser

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Meizu M3S dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici HD, un processore octa-core MediaTek MT6750 con clock a 1.5 GHz e tagli di memoria da 2/16 GB e 3/32 GB, entrambe espandibili tramite micro SD.

Per quanto concerne il reparto fotografico, il nuovo smartphone targato Meizu dovrebbe portare una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.

Secondo alcune fonti, la società dovrebbe lanciare il Meizu M3S ai prezzi di 799 yuan (circa 108 euro) e 899 yuan (circa 121 euro) per le due rispettive varianti.

Cosa ne pensate di questo nuovo terminale di Meizu? Lo acquisterete una volta annunciato ufficialmente? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.