Meizu lancerà presto nuovi prodotti smart home

Meizu prodotti smart home

Meizu, come Xiaomi, non offre soltanto smartphone ma anche altri prodotti smart, tra cui dei gadget intelligenti dedicati alla casa.

Secondo le ultime informazioni, l’azienda cinese annuncerà molto presto nel mercato cinese diversi prodotti high-tech per la casa.

Meizu ha recentemente lanciato un router e ora è pronta a rivelare altri prodotti smart. L’azienda vuole muoversi in questo modo per continuare a tener testa all’altro produttore locale, cioè Xiaomi, che offre numerosi prodotti dedicati al settore smart home.

Meizu prodotti smart home

Meizu amplierà la sua gamma di prodotti dedicati alla smart home

La società cinese prevede di creare una vera e propria rete domestica intelligente utilizzando una serie di dispositivi collegati tramite una rete Wi-Fi.

Il router svelato in precedenza farà parte di questa catena e permetterà di offrire una potenza del segnale del 25% più potente rispetto a un classico router impiegato per tale scopo.

Meizu prodotti smart home

La velocità di questo modem Wi-Fi, inoltre, è tre volte più veloce rispetto ad altri router disponibili sul mercato. Sembra, quindi, che Meizu ha grandi progetti con l’intento di creare un’ottima rete domestica intelligente e questo router sarà il primo step.

Meizu prodotti smart home

Tra i vari prodotti che l’azienda dovrebbe annunciare presto troviamo delle lampadine intelligenti, un adattatore da parete, una chiavetta con una probabile uscita HDMI e un’applicazione chiamata HomeKit che probabilmente permetterà di gestire da remoto, attraverso il proprio smartphone, i vari gadget presenti nella propria abitazione.

Meizu prodotti smart home

Non vediamo l’ora di scoprire maggiori informazioni su questo sistema smart home ideato da Meizu per scoprire le reali potenzialità.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.