LeEco Le X720: foto leaked svela doppia fotocamera!

LeEco Le X720 leaked

Giusto pochi giorni fa vi avevamo scritto del LeEco Le X720, smartphone di casa LeEco comparso su alcuni test Antutu con Snapdragon 821 o 823 e 4 GB di memoria RAM. Oggi possiamo svelarvi una prima foto leaked della back cover del dispositivo che ci mostra un’interessante novità.

LeEco, non paga di aver presentato ben tre nuovi smartphone questo aprile, il LeEco Le 2, LeEco Le 2 Pro e LeEco Le 2 Max, si appresta a presentare un nuovo dispositivo che sarà annunciato il 29 giugno, durante il MWCS (Mobile World Congress) di Shanghai.

La novità principale trapelata grazie ai test Antutu di cui vi abbiamo già parlato è la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon MSM8996pro, che dovrebbe essere il nome in codice dello Snapdragon 821 o dello Snapdragon 823, due processori ancora non rivelati ufficialmente dal produttore.

Le altre caratteristiche trapelate sono un display Full HD (di dimensioni non ancora precisate), 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna.

L’immagine leaked de LeEco Le X720

L’immagine trapelata, che ritrae la parte posteriore del dispositivo, ci mostrerebbe inoltre la presenza di una doppia fotocamera (cosa che confermerebbe delle voci di cui vi abbiamo da poco parlato a questo link) oltre che il sensore di impronte digitali.

LeEco Le X720 leaked

Il design del LeEco Le X720, se confermato, rappresenterebbe una novità stilistica rispetto ai precedenti dispositivi e mostrerebbe le bande superiori e inferiori, in plastica, per le antenne, molto simili a quelle presenti sul Meizu PRO 6.