LeEco Le 2 Eco Edition in arrivo con Snapdragon 821?

LeEco Logo

Dal 1 giugno al 29 luglio si terrà il Mobile World Congress di Shanghai (MWCS) allo Shanghai New International Expo Centre (SNIEC) e in tale occasione diverse aziende potrebbero annunciare dei nuovi smartphone.

LeEco sarà tra le società a partecipare a questa manifestazione dove potrebbe annunciare un nuovo smartphone con il nome di LeEco Le 2 Eco Edition.

leeco le max 2

LeEco Le 2 Eco Edition: presto in arrivo con Snapdragon 821?

Questo nuovo device potrebbe essere il primo ad essere lanciato ad agosto con il nuovo e non ancora annunciato processore Qualcomm Snapdragon 821.

LeEco logo

Le fonti hanno anche riportato che lo Snapdragon 821 sarà praticamente identico allo Snapdragon 820 con una differenza nella frequenza di clock che passerà da 2.15 GHz a 2.3 GHz. Quindi, avremo sempre all’interno i quattro core realizzati con architettura Kryo e il processo produttivo a 14 nm.

leeco le max 2

Lo Snapdragon 821 sarà, inoltre, caratterizzato dalla GPU Adreno 530, un modem LTE Cat.12/13 e sosterrà la tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. Prendendo in considerazione che il chipset appena citato supporta fino a 8 GB di RAM e fotocamere fino a 25 mega-pixel, il misterioso LeEco Le 2 Eco Edition potrebbe posizionarsi davanti al top di gamma Le Max 2.

Per quanto riguarda il prezzo, i recenti rumors indicano che il dispositivo di LeEco potrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo superiore alle 3.000 yuan (circa 407 euro al cambio attuale).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.