LeEco Le 2: da oggi disponibile in colorazione Silver

leeco le max 2

Ottime notizie per l’azienda cinese LeEco la quale, dopo aver fatto segnare cifre di vendita molto interessanti es aver proposto il proprio LeEco Le 2 nelle più svariate offerte anche su siti di e-commerce italiani come TopresellerStore, ora lancia sul mercato una nuova colorazione dello smartphone sopracitato, da noi recentemente analizzato.

Stiamo parlando di LeEco Le 2 in colorazione Silver, forse la versione più attesa dagli utenti.

leeco le 2 silver

LeEco Le 2: nuova colorazione Silver disponibile sul mercato

Come si evince dall’immagine soprastante, la scocca posteriore del dispositivo in questione sarà appunto di colore Silver mentre quella anteriore in colorazione White.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche troveremo sempre al suo interno il processore MediaTek Helio X20 affiancato da 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

Il prezzo di vendita di vendita non si discosta da quelli già proposti dall’azienda, rimanendo sempre uno tra i migliori device dotati di un ottimo rapporto qualità/prezzo: parliamo infatti di soli 1099 Yuan, i quali corrispondono a circa 148 Euro al cambio attuale.

Potrebbero interessarti:
LeEco Le 2 Pro, la recensione completa
LeEco Le Max 2, la recensione completa

LeEco Le 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.