LeEco pronta al debuto negli Stati Uniti in autunno

LeEco Logo

Qualche mese fa LeEco, ex LeTV, ha presentato i suoi nuovi smartphone capeggiati dal LeEco Le Max 2, dotato di un processore Snapdragon 820 6 GB di RAM. L’azienda ha poi deciso di aprire una sede sulla West Coast americana per avventurarsi sul mercato statunitense e sembra che il debutto sia ormai prossimo.

Un report pubblicato oggi afferma infatti che LeEco sta cercando talenti negli Stati Uniti che supportino il lancio sul mercato americano dell’azienda programmato probabilmente per questo autunno.

La compagnia cinese non sembra propensa a commercializzare solo i suoi dispositivi, bensì vorrebbe anche offrire un servizio di video streaming negli USA. I portavoce di LeEco affermano, infatti, che l’azienda sta negoziando per ottenere diritti per la divulgazione di contenuti multimediale sul territorio americano. Ovviamente, i dispositivi della compagnia cinese saranno i primi a supportare questo servizio di video straming.

LeEco è ormai sbarcata sul territorio americano e si sta muovendo per il lancio ormai prossimo

LeEco sede Stati Uniti

Secondo Todd Witkemper, uno dei direttori di LeEco, la compagnia sta programmando un grande debutto sul mercato. Attualmente l’azienda può contare su 400 dipendenti negli USA, la maggior parte sulla costa ovest. Per la fine di questo anno conta di raggiungere il traguardo di 1000 dipendenti.

Inoltre, proprio ieri, vi abbiamo riportato la notizia della possibilità dell’arrivo di un nuovo modello di LeEco Le 2 Eco Edition, dotato di Snapdragon 821 e ben 8 GB di RAM!

L’anno scorso sembrava che il Le Max Pro, il primo smartphone dotato di Snapdragon 820, dovesse essere lanciato anche negli Stati Uniti, cosa che non si è mai verificata. Ora però, dopo l’apertura di una sede dell’azienda proprio sul territorio americano, sembra davvero che LeEco possa avventurarsi in uno dei mercati tecnologici fra i più interessanti!

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebookper ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.