LeEco: nuovo device con Snapdragon 821 in arrivo il 29 giugno

leeco le max 2

LeEco è diventato un produttore di smartphone famoso in pochissimo tempo grazie alla sua gamma di dispositivi caratterizzata da prodotti all’avanguardia e proposti sul mercato con prezzi abbastanza competitivi.

L’azienda ha rilasciato un nuovo teaser riguardo al lancio di un nuovo smartphone previsto per il prossimo 29 giugno a Shanghai. Dato che il Mobile World Congress di Shanghai (MWCS) inizierà il 29 giugno, LeEco starebbe programmando l’annuncio di un nuovo device da mostrare durante tale evento.

LeEco Logo

LeEco: nuovo smartphone in arrivo con Snapdragon 821?

Sicuramente molti di voi si staranno chiedendo quale terminale verrà annunciato dalla società in occasione della conferenza. Purtroppo LeEco non ha rivelato nessun dettaglio sulle specifiche tecniche dello smartphone, ma abbiamo qualche ipotesi da prendere in considerazione.

Un nuovo dispositivo è stato trapelato recentemente con caratteristiche hardware superiori all’attuale LeEco Le Max 2. Le indiscrezioni hanno dimostrato che il prossimo flagship dovrebbe essere caratterizzato da un design molto simile al Le Max 2, ma arriverà in due nuovi colori: blu e rosso.

LeEco smartphone 29 giugno teaser

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, le indiscrezioni affermano che il nuovo dispositivo di LeEco dovrebbe essere caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon 821 accompagnato da 8 GB di RAM e da una fotocamera posteriore da 25 mega-pixel.

LeEco logo

Lo Snapdragon 821 dovrebbe arrivare con la medesima configurazione dell’attuale 820, ma con una frequenza di clock maggiore passando da 2.15 GHz a 2.5 GHz.

Considerando i prezzi molto competitivi proposti dalla società, il misterioso smartphone dovrebbe arrivare in commercio a un prezzo molto vicino alle 2.999 yuan (circa 405 euro al cambio attuale).

Potrebbe interessarvi: LeEco Le Max 2 da 6 GB di RAM ora disponibile all’acquisto

Sembra, però, che dovremmo aspettare un po’ di tempo prima di vedere questo nuovo terminale poiché lo Snapdragon 821 non è stato ancora annunciato ufficialmente da Qualcomm e ci sono ancora pochi top di gamma a integrare 6 GB di RAM.

Alcune indiscrezioni hanno dichiarato che LeEco potrebbe rilasciare il nuovo flagship intorno ad agosto, periodo che sembra più plausibile.

leeco le max 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.