Imoo: trapela un nuovo render sul primo smartphone

Imoo

Un recente teaser postato su Weibo ha mostrato nuovi dettagli su un nuovo device prodotto da Imoo. Quest’ultimo è un nuovo brand che presto debutterà ufficialmente sul mercato degli smartphone cinesi.

Anche se questo nome è ancora del tutto sconosciuto ai più, si tratta di un brand capeggiato dal gruppo BBQ. Questa azienda cinese, lo ricordiamo, è nota per essere proprietaria di società molto famose come OnePlus, OPPO e Vivo.

Imoo: il primo smartphone si mostra nuovamente in render

Il teaser mostra, in particolare, uno dei lati dello smartphone di Imoo, caratterizzato dal carrellino per la/le sim e un tasto dalla funzione ancora sconosciuta. Gli ultimi render trapelati sul dispositivo rivelano poi anche il pannello frontale del device.

Imoo render

Il primo device di Imoo dovrebbe arrivare sul mercato come un prodotto educativo. Le immagini, in particolare, raffigurano una sorta di applicazione per imparare l’inglese.

La domanda che sorge spontanea a questo punto è: quale sarà l’obiettivo principale di BBQ con questo nuovo brand? Imoo, poi, creerà nuove applicazioni educative o utilizzerà quelle già disponibili attualmente sugli app store cinesi?

Un altro particolare sconosciuto riguarda il software installato sul terminale, poiché non sappiamo se sarà una versione custom di Android oppure un sistema operativo proprietario.

 

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si tratta di un’altra informazione sullo smartphone ancora del tutto sconosciuta. È comunque opinione abbastanza diffusa che il device di Imoo possa posizionarsi nella fascia media o alta del mercato.

In ogni caso, siamo sicuri che Imoo rilascerà altri teaser o maggiori informazioni nelle prossime settimane. Restate sintonizzati!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook invece basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.