Honor lancia una nuova powerbank da 10.000 mAh

Honor powerbank 10.000 mAh

Huawei ha reso disponibile per l’acquisto la sua ultima powerbank della serie Honor che arriva con lo standard Hass Protocol (FCP).

La batteria esterna offre una grande capacità pari a 10.000 mAh e si caratterizza per 2 porte USB compatibili con la ricarica rapida di Huawei con standard 9V/2A e con la Qualcomm Quick Charge 2.0.

Honor powerbank 10.000 mAh

Honor: ecco la nuova powerbank dell’azienda da 10.000 mAh!

La powerbank di Honor è disponibile nei colori bianco e nero al prezzo di 169 yuan (circa 23 euro al cambio attuale) e dispone di un design complessivo semplice ed elegante con una superficie caratterizzata da una texture 3D. In alto a sinistra, la batteria esterna dispone anche di uno spazio vuoto dove poter inserire un piccolo laccetto per consentirne la trasportabilità.

Honor: ecco la nuova powerbank dell'azienda da 10.000 mAh!

La powerbank presenta delle dimensioni di 139 x 73.7 x 15.5 mm ed ha un peso di 216 grammi. Il gadget dispone, inoltre, di 2 luci a LED che indicano l’energia a disposizione, accendendosi di verde quando entra in funzione la ricarica rapida e di bianco quando tale tecnologia non viene utilizzata.

Honor: ecco la nuova powerbank dell'azienda da 10.000 mAh!

L’interfaccia input è di tipo micro USB con supporto per la ricarica rapida 9V/2A e 12V/1.5A che permette di ricaricarla in circa 3.5 ore, secondo l’azienda. Le altre due porte, invece, dispongono dello standard USB full-size e USB Type-C con potenza 5V/2A e 9V/2A.

Honor: ecco la nuova powerbank dell'azienda da 10.000 mAh!

Il dispositivo sarebbe in grado di ricaricare un dispositivo dal 7 al 50% in 30 minuti, anche se non sappiamo quale device sia stato testato. Nella scatola il produttore include soltanto un cavo micro USB per ricaricare la batteria portatile mentre, per sfruttare l’interfaccia Type-C, ci sarà bisogno di acquistare un cavo a parte.

Honor: ecco la nuova powerbank dell'azienda da 10.000 mAh!

Le batterie ai polimeri di litio ad alta densità soddisfano lo standard statunitense GB 31241-2014 ed inoltre sono presenti vari sistemi di sicurezza contro sovratemperatura, sovratensione e via dicendo per proteggere i dispositivi collegati.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.