Honor Band A1 disponibile in vendita online

Honor Band A1

Durante la presentazione ufficiale dell’Honor V8, Huawei ha annunciato anche l’ultimo fitness tracker chiamato Honor Band A1.

Il nuovo dispositivo indossabile della società cinese è in grado di offrire diverse funzionalità tra cui tracciare la distanza percorsa, i passi compiuti, le calorie bruciate e la quantità/qualità del sonno.Honor Band A1

Honor Band A1: ecco i prezzi della smartband!

Tra le altre caratteristiche che contraddistinguono l’Honor Band A1 troviamo un sensore UV integrato ed un LED di notifica, con cui avvisare l’utente di nuove notifiche su chiamate in arrivo e messaggi, emettendo allo stesso tempo anche una vibrazione.

È presente connettività Bluetooth 4.2 con compatibilità con sistemi Android ed iOS, oltre alla presenza di una batteria da 70 mAh che garantirà fino a 28 giorni di stand-by.

L’Honor Band A1 è disponibile già su diversi store internazionali tra cui:

  • TinyDeal: 17,60 euro in colore nero;
  • AliExpress: 27,30 euro con banda in silicone bianca, nera e rosa o in pelle nera, rossa, blu e gialla;
  • GeekBuying: 25,31 euro in colore nero.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.