Honor 8 riceve la certificazione in Cina in 4 varianti

honor logo

Il prossimo 5 luglio Huawei potrebbe annunciare un nuovo dispositivo denominato Honor 8.

L’ultimo teaser pubblicato su Weibo risalta principalmente l’aspetto estetico del device il quale dovrebbe essere il punto focale del nuovo terminale del brand.

Honor 8: certificato in Cina in 4 varianti!

Secondo recenti indiscrezioni, l’Honor 8 dovrebbe essere caratterizzato da un design a doppio vetro con un telaio metallico.

Quattro nuovi dispositivi di Huawei hanno appena ricevuto la certificazione in Cina con i numeri di modello FRD-TL00, FRD-DL00, FRD-AL10 e FRD-AL00. Tutt’e quattro i modelli certificati dovrebbero essere delle varianti dell’Honor 8.

Honor 8 teaser

Le versioni FRD-TL00 e FRD-DL00 dovrebbero essere delle varianti personalizzate per il vettore China Unicom. I modelli FRD-AL10 e FRD-AL00, invece, dovrebbero garantire un supporto a tutte le reti.

Honor 8 4 varianti

Ci sono, però, alcune differenze sulla configurazione hardware tra i quattro modelli del presunto Honor 8.

Honor 8 4 varianti

I recenti rumors hanno indicato che il device dovrebbe arrivare con un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Lo smartphone, inoltre, dovrebbe essere mosso da un SoC HiSilicon Kirin 950/955. Il chipset dovrebbe essere affiancato da 4 GB di RAM.

Honor 8 4 varianti

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’Honor 8 dovrebbe integrare una doppia fotocamera da 12 mega-pixel affiancata da una frontale da 8 mega-pixel.

Il resto delle specifiche tecniche dello smartphone includono sensore ad infrarossi, NFC, ingresso USB Type-C e una batteria da 2900 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Per quanto riguarda i prezzi, l’Honor 8 è previsto per arrivare sul mercato in tre diverse opzioni:

  • 4 GB + 32 GB senza NFC: 1.999 yuan (circa 272 euro al cambio attuale);
  • 4 GB + 32 GB con NFC: 2.199 yuan (circa 300 euro al cambio attuale);
  • 4 GB + 64 GB: 2.499 yuan (circa 340 euro al cambio attuale).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.