[Guida] Xiaomi Mi 4c: registrare video con risoluzione 4K

Xiaomi Mi 4c

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come permettere allo Xiaomi Mi 4c (da noi recensito a questo link) di registrare video in risoluzione 4K reali.

Il terminale in questione è dotato di un sensore da 13 Mega-pixel Sony IMX258 che, grazie all’installazione di apposite librerie e all’utilizzo dell’applicazione Snapdragon Camera sviluppata da Qualcomm, permette la registrazione di video con risoluzione 4K. Le librerie andranno installate tramite la recovery TWRP.

Di seguito vi proponiamo un video registrato in massima qualità dallo Xiaomi Mi 4c.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Xiaomi Mi 4c: come registrare video con risuluzione 4K.

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Mi 4c), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.