[GUIDA] Unbrick del LeEco Le 1 Pro x800 (CN/US)

Letv one pro x800

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come riportare in vita il nostro LeEco Le 1 Pro dopo essere incappati nel tanto temuto hard brick.

Un hard brick è quella situazione che può verificarsi per esempio dopo un aggiornamento non andato a buon fine, operazioni di modding sbagliate, o altre situazioni non convenzionali, e che di fatto renderà il vostro telefono completamente inutilizzabile. Purtroppo non è possibile garantire al 100% la rinascita dello smartphone dopo un hard brick ma, grazie alla nostra guida, avrete una buona possibilità di successo ed uno staff competente a darvi supporto.

Letv one pro Le 1 pro x800

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Unbrick del LeEco Le 1 Pro x800 (CN/US)

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione LeEco), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.