[Guida] Come ripristinare lo Xiaomi Mi 2S dopo un brick

Xiaomi Mi2S

Xiaomi è solita presentare delle versioni aggiornate dei propri top di gamma. Lo Xiaomi Mi 2, ad esempio, ha trovato il suo successore nel lontano aprile 2013 con il lancio sul mercato di Xiaomi Mi 2S.

Il dispositivo è caratterizzato da un display HD da 4.3 pollici ed è basato su un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro con frequenza di clock pari a 1.7 GHz. Il Mi 2S inoltre monta una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel capace di acquisire video in Full HD.

Xiaomi Mi2S

Lo Xiaomi Mi 2S è uno degli smartphone dell’azienda cinese più supportati dagli utenti esperti nel modding, ed in rete quindi è possibile trovare diverse custom ROM da poter installare sul terminale.

Durante le operazioni di modding sullo smartphone, tuttavia, potrebbe capitare di bloccare il terminale. Con questo tutorial di oggi vi sveleremo come ripristinare il proprio Xiaomi Mi 2S con pochi e semplici step.

Xiaomi Mi 2S

ATTENZIONE: è doveroso da parte nostra ricordarvi che lo staff di GizChina.it non si assume alcuna responsabilità relativa ad eventuali danni dovuti all’esecuzione delle seguenti indicazioni.

logo forum

Con questo, vi rimandiamo alla guida completa presente sul nostro forum (sezione Xiaomi Mi2 / Mi2s) e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.