[GUIDA] Onda v919 Air CH: recovery TWRP

Onda v919 Air CH

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come installare la recovery TWRP sull’ Onda v919 Air CH.

Vi ricordiamo che questo tablet è caratterizzato dall’utilizzo di un processore Intel Atom X5 Z8500 Cherry Trail e di uno schermo da 9.7 pollici con una risoluzione pari a 2048 x 1536. La RAM è da 4GB, mentre la ROM da 64GB ospita un sistema dual boot con Windows 10 ed Android.

Onda V919 Air CH

La recovery che andremo ad installare è un porting perfettamente funzionante della TWRP per il Teclast X98 Pro. L’unico bug riscontrato è la mancanza del feedback di vibrazione, che non compromette in alcun modo l’utilizzo della recovery. Ci teniamo ad informarvi che Xposed Framework attualmente non funziona su questo tablet, pertanto ne sconsigliamo l’installazione.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Onda v919 Air CH: come installare la recovery TWRP

Potete trovare la guida completa sul nostro forum, sezione Onda. Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.