[GUIDA] Come ingannare il Playstore

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come “ingranare il Playstore” facendogli credere di star usando un dispositivo diverso da quello realmente posseduto.

Questo piccolo “inganno” ci permetterà di eliminare tutte le restrizioni adottate dal Playstore andando di fatto a permetterci di installare ogni app al suo interno.

market helper

Per la riuscita del tutorial andremo ad utilizzare l’applicazione “Market Helper“, che tramite alcune procedure permetterà lo “spoof” del nostro terminale senza necessita di modificare il “build.prop“. Si tratta quindi un’app abbastanza sicura che non richiede di riavviare lo smartphone dopo le modifiche, ma rimane la necessità di avere i permessi di root.

Unico prerequisito sarà quello di attivare l’opzione “sorgenti sconosciute” in modo tale da permettere allo smartphone di installare l’applicazione.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

Come ingannare il Playstore

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Android), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.