[GUIDA] HomTom HT6: guida completa al modding

HomTom HT6

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come flashare una ROM, installare la recovery TWRP ed ottenere i permessi di root su HomTom HT6. Vi mostreremo inoltre come ottenere Xposed Framework perfettamente funzionante.

Per chi non lo sapesse HomTom HT6 è uno smartphone con Android 5.1, fotocamera posteriore da 13 mega pixel ed una batteria da ben 6250 mAh. Lo schermo è un pannello da 5,5 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel, accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Per maggiori informazioni sul dispositivo vi rimandiamo alla nostra recensione completa a cura di Nicola De Cillis.

HomTom HM6

Prima di procedere è bene installare tutti i driver necessari. Se si usa Windows 8/8.1/10 si avrà la necessità di installare i driver Mediatek manualmente. Terminata l’installazione di Xposed Framework il telefono potrebbe impiegare anche quindici minuti per accendersi.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.

HomTom HT6, guida al modding: flash ROM, TWRP, root e Xposed!

Potete trovare la guida completa sul nostro forum, sezione Doogee. Vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione. Rimanete sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

logo forum

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo GizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Siamo presenti, poi, anche su Twitter, G+ e Youtube.