GeekBuying: tre Android TV Box low-cost in offerta!

Nexbox A95X TV Box GeekBuying

Il mercato offre ormai quotidianamente tantissimi gadget high-tech da poter acquistare come smartphone, tablet e dispositivi indossabili.

Un altro settore sviluppatosi negli ultimi anni è quello delle Android TV Box che hanno come compito principale quello di essere utilizzate come lettori multimediali per la riproduzione di film, video e altro ancora.

Geekbuying logo

Il mercato cinese mette a disposizione numerosi prodotti di questo tipo e con prezzi davvero contenuti.

Sullo store di GeekBuying, ad esempio, è possibile scegliere diverse Android TV Box, ma abbiamo selezionato per voi i migliori tre dispositivi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo:

Nexbox A95X TV Box GeekBuying

L’A95X è una TV Box con sistema operativo Android 5.1 Lollipop, rapido e stabile che permette di accedere ad oltre 800.000 applicazioni grazie al Play Store incluso.

Il dispositivo è supportato dal processore low-cost Amlogic S905 caratterizzato da una CPU quad-core con frequenza di clock fino a 2 GHz. La TV Box può contare anche sulla memoria RAM da 1 GB DDR3 e sulla memoria interna da 8 GB di tipo eMMC.

Nexbox A95X TV Box GeekBuying

Infine, il Nexbox A95X include un modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n per lo streaming dei contenuti multimediali.

Tanix TX2 TV Box GeekBuying

La TX2 è una TV Box in grado di supportare contenuti con risoluzione massima 4K. Il device è supportato dal vecchio ma ben ottimizzato Android 4.4 KitKat e dal chipset Rockchip RK3229 con CPU quad-core e GPU Mali 400 MP2.

Sul TX2 troviamo anche 1 GB di RAM DDR3 e 8 GB di archiviazione interna di tipo eMMC.

Tanix TX2 TV Box GeekBuying

EM95 TV Box GeekBuying

Infine, abbiamo la TV Box EM95 supportata da Android 5.1 Lollipop, dal chipset quad-core Amlogic S905 da 2 GHz accompagnato dalla GPU Mali 450, 2 GB di RAM DDR3 e 8 GB di storage interno eMMC.

EM95 TV Box GeekBuying

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.