GearBest Summer Sales: sconti su vari devices Elephone

Gearbest offerta elephone

Sta arrivando l’estate (a dispetto del meteo di questi giorni), ed i vari store online si stanno preparando a lanciare varie promozioni.

È questo il caso di GearBest, che con la propria Summer Sales propone in offerta vari terminali targati Elephone.

Gearbest-logo

GearBest Summer Sales: ecco gli sconti

Partiamo con l’Elephone P9000, l’attuale flagship dell’azienda comprensivo di un display da 5.5 pollici Full HD, un SoC MediaTek Helio P104 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e tante altre specifiche interessanti.

Passiamo poi al più recente Elephone S3, terminale che si caratterizza per la presenza di un display borderless da 5.2 pollici Full HD, chipset MediaTek Helio P103 GB di RAM.

Troviamo poi l’Elephone P8000, la cui caratteristica principale è la presenza di una batteria da ben 4100 mAh, oltre alla presenza di 3 GB di RAM ed un lettore d’impronte digitali.

Per finire abbiamo la ELE Explorer, la prima action cam prodotta da Elephone e di cui trovate tutte le specifiche tecniche a questo articolo.

Ele explorer pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.