Jumper: cloni del Macbook e del Surface in offerta su GearBest

gearbest logo smartphone cinesi

Nuovi dispositivi in sconto sul noto store online asiatico GearBest: oggi vi proponiamo le offerte riguardanti due dispositivi di casa Jumper: il Jumper EZpad 5s (proposto con o senza la tastiera) e l’ultrabook Jumper EZbook 2.

Il tablet Jumper EZpad 5s in offerta su Gearbest

Il Jumper EZpad 5s viene proposto al prezzo di 214,89 dollari, pari a circa 189 euro al cambio attuale, nella configurazione comprensiva della tastiera dedicata e al prezzo di 194,89 dollari, pari a circa 171,13 euro, nella versione sprovvista della tastiera.

Il dispositivo è un tablet con schermo da 11.6 pollici e risoluzione Full HD dotato di processore quad-core Intel Cherry Trail Z8300 a 64 bit, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile mediante scheda micro SD.

Sul tablet è presente il sistema operativo di Microsoft Windows 10 e la batteria è un’unità da 8500 mAh.

Il Jumper EZpad 5s è acquistabile al seguente link nella versione comprensiva di tastiera e a questo link nella versione senza tastiera. Ricordiamo che i dispositivi sono disponibili in un numero limitato di pezzi e sono acquistabili entro 7 giorni a partire da oggi.

L’ultrabook EZbook 2 in offerta su Gearbest

Il Jumper EZbook 2 viene proposto al prezzo di 189,99 dollari, pari a circa 167 euro al cambio attuale.

Jumper EZbook 2 Gearbest

Il dispositivo è un ultrabook con schermo da 14 pollici e risoluzione Full HD dotato di processore Intel Cherry Trail X5-Z8300 a 64 bit, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile mediante scheda micro SD.

Sul tablet è presente il sistema operativo di Microsoft Windows 10 e la batteria è un’unità da 10000 mAh.

Il Jumper EZbook 2 è acquistabile al seguente link. Ricordiamo che il dispositivo è disponibile in un numero limitato di pezzi ed è acquistabile entro 7 giorni a partire da oggi.