GearBest: nuovo Flash Sale con tablet, smartphone e accessori in offerta

Gear Best FlashSale Football

Il noto sito di e-commerce GearBest ci propone un nuovo Flash Sale, ispirato alle competizioni calcistiche estive internazionali e chiamato Summer Football Festival, attivo per una finestra temporale variabile da prodotto a prodotto tra i 3 e i 10 giorni.

Tra le offerte presenti troviamo tablet, smartphone, TV box, action camera e accessori.

Le offerte di GearBest

Tra gli smartphone troviamo l’UMi Touch, proposto al prezzo di 138,89 dollari, pari a circa 122 euro al cambio attuale, e l’Ulefone Power, proposto al prezzo di 146,99 dollari, pari a circa 130 euro al cambio attuale.

Per quanto riguarda i tablet, invece, troviamo il Chuwi Hi12, proposto al prezzo di 224,99 dollari, pari a circa 198 euro al cambio attuale, il Teclast Tbook 11 a 169,99 dollari, pari a circa 150 euro al cambio attuale.

Anche la Xiaomi Yi Camera è in offerta a 63,39 dollari, pari a circa 56 euro al cambio attuale mentre il nuovo Xiaomi Mi Router 3 è venduto a 26,89 dollari, pari a circa 24 euro al cambio attuale. Per quanto riguarda le TV box, GearBest ci propone il Nexbox MXQ Pro a 25,99 dollari, pari a circa 23 euro al cambio attuale.

GearBest FlashSale

Ricordandovi che, trattandosi di un Flash Sale, i prodotti sono disponibili in quantità limitate e che quindi le offerte potrebbero esaurirsi ben prima della scadenza temporale stabilita, vi invitiamo a visitare la pagina di GearBest al seguente link nel caso foste interessati ad uno di questi prodotti.