Flyme 5 in arrivo anche su Meizu MX3!

Meizu MX3

Meizu ora ha quasi concluso il ciclo di aggiornamento sulla maggior parte dei suoi dispositivi, anche quelli di più vecchia data.

Secondo quanto emerso in data odierna, infatti, anche Meizu MX3 riceverà la Flyme 5.

L’azienda quindi, dopo aver lavorato per il rilascio dell’ultima versione dell’ OS proprietario su Meizu MX5, Pro 5, MX4 Pro, MX4, M2 Note, Meizu Metal e M1 Note, ora sembra pronta a rilanciare il vecchio Meizu MX3.

meizu MX3

Meizu MX3 torna alla gloria con l’arrivo della nuova Flyme 5

Gli sviluppatori però hanno dichiarato anche che attualmente l’ultima versione della ROM proprietaria Meizu è altamente instabile, dopo il normale avvio del device infatti quest’ultimo sarebbe soggetto a improvvisi crash o riavvii.

meizu mx3 2

Come si evince dalle immagini, Meizu MX3 sembra davvero rinato con Flyme 5 ma ancora non sappiamo quanto tempo sarà necessario prima che gli sviluppatori rilascino una versione Beta dell’aggiornamento a tutti gli utenti.

A tal proposito l’azienda ha dichiarato che 50 volontari sono già all’opera per testare, in forma “Closed Beta” l’aggiornamento sui propri terminali e che domani, 15 Giugno verranno rilasciate ulteriori informazioni per coloro i quali fossero interessati a partecipare.

Dopotutto stiamo pur sempre parlando di un dispositivo di tre anni fa, il quale seppur dotato di 2GB di memoria RAM presenta al suo interno un processore Exynos 5 Octa 5410 che sembra dimostrare qualche difficoltà nell’utilizzo quotidiano con a bordo l’ultima versione della Flyme.

Secondo voi Meizu MX3 potrebbe “rinascere” grazie a questo aggiornamento alla Flyme 5? Ma soprattutto, riusciranno gli sviluppatori a rilasciare una versione stabile della ROM?