Elephone S3: flash sale dal 24 al 30 giugno su diversi store online

Elephone S3 Flash Sale

In onore di Euro 2016, il produttore cinese Elephone ha promosso una serie di flash sale per l’acquisto del nuovo Elephone S3, dispositivo borderless low-cost.

La promozione, in pratica, consiste nella possibilità di acquistare, tra il 24 al 30 giugno, l’Elephone S3 con uno sconto di 30 dollari sul prezzo del dispositivo, quindi a 149,99 dollari, pari a circa 132 euro al cambio attuale.

Le modalità di partecipazione ai flash sale per acquistare l’Elephone S3

Sarà possibile comprare lo smartphone in promozione da numerosi rivenditori online partner di Elephone ma saranno disponibili unicamente 10 dispositivi al giorno su ogni store. Nel caso non si fosse tra i primi fortunati, sarà possibile tentare nei giorni successivi su tutti gli store coinvolti.

Elephone-S3-flash-sale-2

Per coloro i quali non fossero riusciti ad acquistare l’Elephone S3 nei flash sale o non volessero provare a tentare la sorte, sarà possibile acquistare il telefono in bundle con alcuni accessori (flip cover in pelle, pellicola in vetro temprato, custodia in TPU e SD card da 32 GB) al prezzo promozionale di 179,99 dollari, pari a circa 158 euro al cambio attuale con uno sconto di 30 dollari rispetto al prezzo di listino.

Ricordiamo che l’Elephone S3 è un dispositivo realizzato completamente in metallo, con schermo bezel-less da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, mosso da un processore MediaTek MT6753 e dotato di 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibili mediante scheda micro SD.

Per le caratteristiche complete vi lasciamo con la nostra recensione del dispositivo: