Elephone P9000: video hands-on della ROM CM13

Una nuova notizia farà felici i possessori dell’Elephone P9000, smartphone rilasciato oramai alcuni mesi fa che fece molto parlare di sé poiché venduto attraverso una campagna di crowd funding che ha permesso ai partecipanti di ottenerlo a prezzo ridotto.

Presto disponibile la CyanogenMod 13 per Elephone P9000

Sarebbe, infatti, prossima al rilascio la ROM CyanogenMod 13, quindi con Android 6.0 MarshMallow. Elephone stessa ha diffuso la notizia attraverso un video che ci mostra un Elephone P9000 con la ROM già funzionante anche se, per loro stessa ammissione, non esente da bug.

La promessa è che, appena questa ROM sarà abbastanza stabile, verrà rilasciata agli utenti e, vedendo lo stato di avanzamento dei lavori, questa data non dovrebbe essere troppo lontana.

Ritornando al telefono, l’Elephone P9000 presenta uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 con clock a 2.0 GHz, accompagnato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD.

ELEPHONE P9000

Il comparto fotografico si caratterizza da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX258 con apertura f/2.0, doppio Flash LED e autofocus laser e una fotocamera posteriore da 8 mega-pixel. La batteria è un’unità da 3000 mAh ed il telefono presenta anche la possibilità della ricarica wireless.

Per quanto riguarda la connettività il telefono presenta l’NFC, la Radio FM e la porta USB Type-C. Non manca un lettore di impronte digitali posteriore.

L’Elephone P9000 è disponibile all’acquisto su TopResellerStore al prezzo di 239 euro con spedizione dall’Italia e garanzia italiana di 24 mesi.

Vi lasciamo con la nostra recensione completa: