Elephone P9000 Edge: ecco nuove foto e specifiche tecniche ufficiali

elephone p9000 edge

Pur avendo di recente lanciato sul mercato l’Elephone S3, sembra proprio che il produttore asiatico in questione abbia intrapreso l’interessante strada dei dispositivi con display borderless.

Infatti, è in arrivo il nuovo Elephone P9000 Edge, di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni e di cui vi possiamo mostrare nuove foto, oltre ad alcune delle specifiche tecniche annunciate ufficialmente dalla stessa Elephone.

Elephone P9000 Edge

Elephone P9000 Edge: foto e specifiche tecniche ufficiali

Il dispositivo in questione era già trapelato in passato in alcune foto, alle quali si vanno ad aggiungere quelle rilasciate in data odierna, prese dallo stesso set delle precedenti (confermandone quindi la veridicità).

Il primo dettaglio che salta all’occhio è sicuramente la doppia fotocamera posteriore, della quale non è ancora stato però rivelato il funzionamento effettivo di questa combinazione.

elephone p9000 edge

Un altro dettaglio evidente è il tasto fisico centrale, il quale include un lettore d’impronte digitali. Per finire, troviamo anche un tasto switch laterale, con il quale poter impostare al volo la modalità Non Disturbare, anche se non è da escludere che possa essere utilizzato e/o impostato per altre funzioni.

elephone p9000 edge

Parlando della scheda tecnica, invece, la stessa Elephone si è espressa, confermando e smentendo alcune voci. A bordo dell’Elephone P9000 Edge, infatti, troveremo un SoC MediaTek Helio X25 e non l’X20 precedentemente vociferato, oltre ad un display JDI di tipo borderless con risoluzione Quad HD, una scocca in metallo ed infine uno speaker ACC.

elephone p9000 edge

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.