EleCam Explorer Elite: ecco la nuova action cam di Elephone

Elephone elecam explorer elite

L’azienda asiatica Elephone ha appena annunciato l’arrivo della EleCam Explorer Lite.

Si tratta di un nuovo modello di action cam, comprensiva di nuove specifiche tecniche rispetto ai modelli precedenti.

Elephone logo

EleCam Explorer Elite: ecco la nuova action cam di Elephone

Quello delle action cam è un settore su cui Elephone sta puntando decisamente molto ultimamente. Infatti, negli scorsi mesi abbiamo visto l’arrivo di ben 3 modelli differenti, fra cui l’EleCam Explorer Pro e l’EleCam 360.

Questa EleCam Explorer Elite dovrebbe rappresentare il flagship gamma di prodotti dell’azienda.

Elephone elecam explorer elite

Esteticamente vediamo alcune differenze rispetto alla Explorer Pro, con linee più moderne. Parlando di specifiche tecniche, invece, non troviamo grosse differenze.

Il chipset rimane il medesimo, ovvero il Novatek NTK96660, in grado di registrare video in formato massimo 4K fino a 24 fps.

Una modifica la troviamo invece nel sensore. Infatti, non troviamo più un Sony IMX117, bensì un Sony IMX078 sempre da 12 mega-pixel.

Non abbiamo altre informazioni riguardanti le specifiche tecniche. Tuttavia Elephone ha affermato che essa rappresenterà la miglior action camera come rapporto qualità/prezzo.

Ele explorer pro
EleCam Explorer Pro
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook. Basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.