Cubot V1 Smart Band ufficiale con display OLED

Sembra che negli ultimi tempi ci sia aria di cambiamento da Cubot che, dopo aver preso parte ad una singolare startup, l’azienda fa il suo ingresso anche nel mondo dei wearable introducendo la Cubot V1 Smart Band.

Questo nuovo dispositivo è completo di tutte le features della sua categoria. Il device sarà disponibile in blu, nero, grigio, verde chiaro e rosa, con un corpo realizzato in TPU di livello medico, per evitare irritazioni o allergie al contatto con la pelle, e policarbonato.

Il display ha una diagonale di 0.88 pollici con risoluzione 128 x 32 pixel e tecnologia OLED. Grazie anche al chip bluetooth a basso consumo Dialog DA14580, la smartband dovrebbe garantire un’autonomia di circa 30 giorni, 5 volte quella delle altre smart band.Cubot-V1-Smart-Band-3

Cubot V1 Smart Band è compatibile con le versioni di Android dalla 4.3 e con iOS dalla versione 7.0 in su con supporto agli smartphone con Bluetooth 4.0. Il dispositivo pesa soltanto 22 grammi con una batteria da 80 mAh che si carica completamente in 30 minuti.Cubot-V1-Smart-Band-2

Le funzioni che offre sono svariate: ora e data contapassi, monitoraggio delle calorie bruciate e del sonno, notifica per messaggi e chiamate, promemoria per le sveglie, funzione di allarme in caso di smarrimento del dispositivo stesso.

Per maggiori informazioni sulle altre funzionalità offerte potete recarvi sul sito ufficiale. Continuate a seguirci come sempre per futuri aggiornamenti in merito.