Ecco i bozzetti del mai prodotto smartwatch di OnePlus

Oneplus smartwatch

Durante lo scorso 2015 si era vociferato che OnePlus fosse al lavoro sul lancio sul mercato di uno smartwatch.

Tuttavia, anche se questa ipotesi non si è mai concretizzata, l’azienda ha effettivamente lavorato allo sviluppo di un orologio intelligente.

Oneplus logo

Ecco i bozzetti del mai prodotto smartwatch di OnePlus

Infatti Carl Pei, uno dei fondatori di OnePlus, ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto dei bozzetti preparatori di questo presunto smartwatch.

Come è possibile notare nella foto, si trattava di un orologio con display circolare, la cui scocca poteva essere rimossa dal cinturino.

Non abbiamo altre notizie riguardanti eventuali specifiche tecniche. Quello che sappiamo è che l’azienda ha deciso di interrompere fin da subito la produzione.

Come riportato in un nostro precedente articolo, lo stesso Pete Lau, CEO dell’azienda, aveva affermato l’esistenza di questo progetto. Tuttavia, come spesso accade per le aziende minori, è necessario essere molto selettivi sui prodotti da lanciare. Tutto ciò per non minare con investimenti sbagliati il buon lavoro svolto finora dal produttore asiatico.

Peccato, perché a noi sarebbe piaciuto molto uno smartwatch targato OnePlus. E a voi? Fatecelo sapere nei commenti!

OnePlus box logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.