Bluboo Maya Max in arrivo con sensore Sony IMX214 e 4200 mAh

Bluboo maya max

Recentemente l’azienda asiatica Bluboo ha annunciato un nuovo terminale, il Bluboo Maya, di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni.

Quest’oggi il produttore ha aggiunto che ci sarà una vera e propria serie Maya costituita da 3 dispositivi, tra cui il succitato Bluboo Maya ed il nuovissimo Bluboo Maya Max.

bluboo maya

Bluboo Maya Max: ecco i dettagli

Stando a quanto rivelato, il Bluboo Maya Max si differenzierà dalla variante standard per la presenza di una generosa batteria da 4200 mAh, ne consegue che probabilmente si tratterà di una variante phablet con dimensioni adeguate.

Un’altra specifica confermata è la presenza di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel Sony IMX214: per chi non lo conoscesse, si tratta dello stesso sensore implementato su Huawei Mate 7Honor 6OnePlus OneVivo XshotXiaomi Mi 4/Mi 4i/Mi Note/Mi Note ProNubia Z7 e ZUK Z1.

Bluboo maya

Dando un rapido sguardo ai render qua pubblicati, vediamo anche la presenza di un lettore d’impronte digitali sulla scocca posteriore. Per finire, il sistema operativo presente sarà Android 6.0 Marshmallow.

Non abbiamo ancora notizie precise in merito alla commercializzazione di questa nuova gamma di dispositivo, ma essa dovrebbe avvenire intorno a luglio/agosto.

Logo Bluboo

Continuate a seguirci tramite il nostro gruppo Facebook  “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ e sul nostro nuovissimo gruppo Telegram “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.

Per il resto siamo presenti anche su tutti gli altri social network come Twitter, G+Youtube e Instagram oltre che sul nostro solito canale Telegram!