Bluboo Maya integrerà una batteria da 3000 mAh

Il panorama degli smartphone low-cost si sta facendo sempre più interessante, visto l’arrivo di numerosi terminali dal costo veramente esiguo e dalle prestazioni più che sufficienti per un utilizzo basico.

Uno di questi sembrerebbe essere il nuovo Bluboo Maya, smartphone non ancora ufficializzato sul mercato, ma che l’azienda sta via via rivelando in queste settimane.

Bluboo maya

Bluboo Maya: batteria da 3000 mAh

In data odierna Bluboo ha comunicato che il Bluboo Maya integrerà una batteria da 3000 mAh 4.35 V, un valore che sulla carta potrebbe non far gridare al miracolo, ma che associato ad un hardware decisamente poco energivoro come quello qua presente promette un’autonomia degna di nota.

bluboo maya

Infatti, a bordo del terminale troviamo un display di tipo IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un SoC MediaTek MT6580A comprensivo di una CPU quad-core con architettura a 32 bit ARMv7, una scheda grafica ARM Mali-400 MP1, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, una fotocamera posteriore con sensore Sony da 13 mega-pixel, una fotocamera frontale da 8 mega-pixel ed Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo.

Oltre a ciò, l’azienda ha badato anche all’aspetto estetico, vista la presenza di una back cover in plastica caratterizzata da una texture diamantata in 3D, in maniera molto simile a quanto visto sui precedente Bluboo Picasso e Bluboo Xtouch.