Blackview BV6000: disponibile su AliExpress a 152 euro

Blackview BV6000 AliExpress

Blackview ha sottoposto il suo Blackview BV6000 a diversi test di resistenza e a torture e inoltre l’azienda ha mostrato recentemente le varie funzionalità offerte dal nuovo rugged phone.

Il BV6000 è proposto come un dispositivo ideale per escursioni e per avventure all’aperto poiché dispone di un corpo molto robusto e tutte le caratteristiche che servono per tali circostanze come ad esempio un tasto S.O.S., i sensori di atmosfera, bussola e giroscopio e una grande batteria da ben 4500 mAh.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di "GizChina Italia & GizBlog Official Group" oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

Blackview BV6000 in offerta su AliExpress con sconto del 15%!

Non è finita qui poiché il Blackview BV6000 riesce comunque ad offrire delle prestazioni accettabili grazie a un processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) con clock a 2 GHz accoppiato con 3 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna, espandibile tramite micro SD.

Blackview BV6000 AliExpress

Il BV6000, inoltre, gira con Android 6.0 Marshmallow pre-installato come sistema operativo e vanta anche la certificazione IP68 per resistere ad acqua e polvere.

Il rugged phone della società ha un reparto fotografico distribuito con una fotocamera principale da 13 mega-pixel con sensore OmniVision e apertura focale f/2.0 e una frontale da 5 mega-pixel con sensore grandangolare da 85°.

Blackview bv6000

Il device, infine, possiede frontalmente un display IPS da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel.

Blackview ha deciso di ridurre ulteriormente il prezzo del Blackview BV6000 proponendolo nelle colorazioni nero, verde e giallo con uno sconto del 15% su AliExpress ad un prezzo di 152,72 euro.

Blackview BV6000 AliExpress

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.