360: trapela un phablet con Snap 820 e doppia fotocamera!

Dopo lo Xiaomi Mi Max da 6.44 pollici, il Nubia Z11 Max da 6 pollici e l'Asus Zenfone Ultra da 6.8 pollici, anche 360 sta lavorando ad un phablet.

Il terminale in questione ha ricevuto recentemente la certificazione TENAA con il nome di 360 1509-M02: scopriamolo più nel dettaglio.

360: in arrivo un phablet con Snapdragon 820!

Stando a quanto riportato dall'ente, il nuovo dispositivo della società includerà il processore Qualcomm Snapdragon 820 con CPU quad-core Kryo a 64 bit ed una frequenza di clock pari a 2.15 GHz, accoppiato con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 128 GB.

Il phablet dell'azienda cinese è costituito da ben 3 fotocamere (due sul posteriore ed una sul pannello frontale), tutte da 13 mega-pixel ed un corpo con spessore di 8.3 mm che ospita all'interno una batteria da 3600 mAh.

Le altre caratteristiche tecniche rivelate dall'ente di certificazione includono un display AMOLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, un lettore di impronte digitali, sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow ed un corpo con dimensioni di 156.5 × 80 × 8.3 mm ed un peso di 175 g.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.