ZTE Grand X Max 2: ufficiale con doppia fotocamera posteriore

ZTE Logo AH8

Come sappiamo, ZTE non opera esclusivamente in Cina con la serie Axon e quella Nubia, ma anche in altri mercati, tra cui quello statunitense. In particolare, ZTE ha annunciato un nuovo phablet chiamato ZTE Grand X Max 2 che si presenta come il successore dello ZTE Grand X Max+ lanciato lo scorso anno attraverso l’operatore Cricket.

La nuova generazione di smartphone continua la tradizione nel riunire una serie di specifiche tecniche abbastanza decenti e un prezzo accessibile. Infatti, il nuovo Grand X Max 2 si presenta con un ampio display da 6 pollici con risoluzione Full HD da 1920 × 1080 pixel.

ZTE presenta il nuovo phablet ZTE Grand X Max 2 con doppio setup

ZTE Grand X Max 2

All’interno, l’azienda ha deciso di integrare il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 617 con clock da 1.5 GHz affiancandolo con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna che può essere ulteriormente aumentata fino a 64 GB tramite slot per schede micro SD.

ZTE Grand X Max 2

Sul lato fotografico, lo ZTE Grand X Max 2 viene fornito con una fotocamera a doppia configurazione da 13 + 2 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel.

ZTE Grand X Max 2

Altre caratteristiche del dispositivo includono una batteria da 3400 mAh con tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 2.0, connettività USB Type-C e Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Naturalmente, anche se le specifiche tecniche non sembrano presentarlo, lo smartphone è stato progettato dall’azienda cinese come un prodotto low-cost poiché viene proposto attraverso Cricket Wireless per soli 199,99 dollari (circa 179 euro al cambio attuale).

Sicuramente non è un costo affatto male soprattutto se si considera che lo ZTE Grand X Max 2 viene fornito con Android 6.0, doppia fotocamera e porta USB Type-C che saranno caratteristiche molto apprezzate da diversi consumatori.

ZTE Grand X Max 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.