ZTE Axon 7: evento in live stream il 26 maggio!

ZTE Axon 7 evento live

ZTE ha presentato diversi dispositivi della serie Axon lo scorso anno che saranno a breve seguiti da una nuova line-up di devices.

ZTE ora si appresta a introdurre il prossimo top di gamma denominato ZTE Axon 7, trapelato nelle ultime settimane numerose volte. La società ha iniziato ad inviare gli inviti per l’evento del 26 maggio dove verrà presentato il nuovo flagship, rilasciando anche alcune informazioni aggiuntive in merito a tale evento.

ZTE Axon 7: presentazione live tramite Facebook!

In particolare, ZTE ha confermato che la presentazione sarà in diretta streaming attraverso la pagina ZTE Device su Facebook per il lancio globale del nuovo ZTE Axon 7. L’evento avrà inizio alle 19:00 (ora cinese) e avrà una durata di 2 ore, almeno secondo quanto dichiarato dalla società.

ZTE Axon 2 Oppomart

ZTE, inoltre, ha anche confermato che si tratta di un evento dedicato a un prodotto di punta e ancora una volta ha condiviso il motto “Listen to the Power of Inner Sound“, utilizzato anche su precedenti teaser. Abbiamo potuto apprendere già diversi dettagli sulle specifiche tecniche del dispositivo offerte dal TENAA.

Lo ZTE Axon 7 sarà disponibile con un display Quad HD da 5.5 pollici con risoluzione di 2560 × 1440 pixel e tecnologia OLED affiancato dal processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 a 64 bit in coppia con 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD e GPU Adreno 530.

ZTE Axon 2 Oppomart

Una fotocamera da 20 mega-pixel sarà disponibile sul retro dell’Axon 7 e una da 8 mega-pixel sul fronte del device. L’autonomia dell’ammiraglia sarà gestita dalla batteria da 3140 mAh e inoltre lo smartphone verrà commercializzato in un’unica variante di colore oro.

Stando alle foto offerte dall’ente di certificazione cinese, lo ZTE Axon 7 somiglierà molto a sui predecessori, anche se le cornici saranno significativamente più sottili. Infine, troveremo anche uno scanner di impronte digitali sotto la fotocamera posteriore e un set altoparlanti frontali sul nuovo top di gamma della società cinese.

ZTE Axon 7 video teaser

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.