Zeblaze Brand Sale: offerte su smartwatch fino al 27 maggio

Zeblaze Brand Sale

Il mercato cinese è sempre in continua espansione e nascono sempre più aziende in grado di offrire agli utenti degli ottimi prodotti dal rapporto qualità/prezzo eccezionale. Un esempio è Zeblaze che ultimamente ha rilasciato una completa gamma di smartwatch rivolti a tantissimi utenti e senza spendere una cifra enorme.

L’ultimo prodotto dell’azienda, vale a dire lo Zeblaze MiniWear, è apparso il mese scorso in una prevendita ad un prezzo abbastanza ragionevole e, secondo il comunicato ufficiale rilasciato dalla società, i numeri dei pre-ordini hanno superato di gran lunga le loro aspettative.

Zeblaze Brand Sale in collaborazione con Banggood

Zeblaze MiniWear

Così, il MiniWear non può mancare assolutamente nel nuovo brand sale indotto da Zeblaze con la collaborazione del noto store Banggood. In particolare, l’evento promo si terrà dal 17 al 27 maggio e permetterà di acquistare diversi smartwatch dell’azienda, tra cui:

  • MiniWear: certificazione IP65, sistema multilinguage e processore MediaTek MT2502C ad un prezzo di 49,99 dollari (circa 44,40 euro al cambio attuale) anziché 59,99 dollari;
  • Cosmo: certificazione IP65 e Bluetooth 4.0 a 54,99 dollari (circa 48,84 euro al cambio attuale) anziché 69,99 dollari;
  • Cristal: pedometro, HRM e display curvo a 39,99 dollari (circa 35,52 euro al cambio attuale) anziché 64,99 dollari;
  • Rover: processore MediaTek MT2501 e display con tecnologia IPS a 29,99 dollari (circa 26,64 euro al cambio attuale) anziché 56,99 dollari.

Tutte le informazioni sull’evento di vendita degli smartwatch targati Zeblaze possono essere trovate qui.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.