YU Yunicorn: lo smartphone che ridefinirà il mercato rinviato al 31 maggio

YU Yunicorn invito

Molti di voi sicuramente conoscono l’azienda indiana YU, sub-brand di Micromax, che nell’ultimo periodo ha presentato alcuni dispositivi molto interessanti. Recentemente, abbiamo scoperto che la società lancerà un nuovo smartphone di punta questo mese chiamato YU Yunicorn.

In particolare, YU ha iniziato ad inviare gli inviti per il lancio del suo prossimo flagship che si terrà il 19 maggio, ma ora sembra aver rinviato l’evento per il 31 dello stesso mese dal momento che domani si vota per le elezioni in 5 Stati.

YU sposta l’evento di lancio dello YU Yunicorn

La stessa cosa avvenne anche per il lancio dello YU Yutopia, previsto per il 7 dicembre 2015 ma avvenuto il 17. In precedenza, l’invito ha riportato un messaggio criptico sostenendo che lo Yunicorn ridefinirà il concetto di ammiraglia. Il nuovo invito, invece, riporta solo che lo YU Yunicorn ridefinirà gli smartphone di fascia alta.

YU logo

Il co-fondatore e CEO di YU, Rahul Sharma, ha riportato all’inizio di questo mese che il device di punta batterà qualsiasi record, quindi ci aspettiamo più teaser prima dell’evento ufficiale che si terrà tra un paio di settimane.

Riguardo alle caratteristiche hardware, dovremmo aspettarci una scheda tecnica in linea con i top di gamma attuali e quindi la presenza del processore Snapdragon 820, di 4 GB di RAM e di un display Quad HD di almeno 5.5 pollici. E voi cosa vi aspettate dal terminale di YU? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

YU logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.