YU rilascerà presto Android 6.0 per quattro dei suoi smartphone

YU Yuphoria Android 6.0.1 Marshmallow

YU Televentures ha annunciato ufficialmente che quattro suoi dispositivi riceveranno nei prossimi 30 giorni Android 6.0.1 Marshmallow in versione stabile via OTA. I device in questione sono YU Yureka, YU Yuphoria, YU Yureka Plus e YU Yunique.

Attualmente, la società sta testando internamente la versione beta di Marshmallow e inoltre tale build verrà resa disponibile per il download agli utenti che desiderano testarla o flasharla manualmente.

YU rilascerà Android 6.0 per alcuni dei suoi smartphone

I possessori di Yuphoria e Yureka Plus possono scaricare la beta build dal portale developer.yuplaygod.com mentre quella per lo Yunique e Yutopia sarà disponibile a breve.

YU Yuphoria Android 6.0.1 Marshmallow

Il CEO di dell’azienda, Rahul Sharma, ha annunciato, attraverso il forum, che gli sviluppatori e i collaboratori hanno avuto un ruolo speciale nel sostenere il brand. Quando è stato rilasciato il Project Highway, la società ha voluto interpellare il maggior numero di persone possibili in questo progetto.

A partire da ora, l’azienda di Sharma è felice di condividere tale notizia che riguarda l’aggiornamento ad Android 6.0 per i quattro smartphone e inoltre il CEO invita tutti gli sviluppatori a partecipare e contribuire al programma YU-OPEN-OS.

Attraverso Project Highway, la società curerà i codici sorgente da diversi punti, come ad esempio dalle ROM AOSP e da altri firmware creando delle build finali per supportare tutti i dispositivi dell’azienda ma anche altri device Android.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.